Milan-Lazio, c'è voglia di rivincita: ecco quanti saranno i biancocelesti a San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, c’è voglia di rivincita: ecco quanti saranno i biancocelesti a San Siro

Pubblicato

su

Sono già stati acquistati circa duemila biglietti dai tifosi della Lazio per la sfida di Coppa Italia contro il Milan del 24 aprile

Dopo quanto successo in campionato contro il Milan, in casa Lazio c’è voglia di rivincita, che potrà arrivare già il prossimo 24 aprile nel match proprio contro i rossoneri. Questa volta in palio c’è la finale di Coppa Italia, un obiettivo che, visti i punti di distanza che allontanano la Lazio dal quarto posto, diventa di vitale importanza per rendere soddisfacente la stagione dell’armata di Inzaghi. I tifosi stanno rispondendo ‘presente’ ad una sfida sentita e attesa, recandosi in massa a San Siro. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, finora sono stati venduti circa duemila biglietti, mentre il settore ospiti ne può contenere fino a 5535. Difficile raggiungere il sold-out, ma i numeri cresceranno: per acquistare il proprio tagliando ci sarà tempo fino a martedì alle 19.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.