Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Milan-Lazio, match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia

Tra qualche ora sarà nuovamente Milan-Lazio. Dopo essersi incontrate in campionato nell’ultima giornata di Serie A, la compagine guidata da Gattuso e quella allenata da Inzaghi si ritroveranno a San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia, per un trofeo messo da entrambe in cima alle priorità stagionali. Dopo aver invaso l’impianto sportivo lombardo per il match di domenica, numerosi tifosi biancocelesti giungeranno a Milano per sostenere da vicino i propri beniamini. Chi rimarrà nella Capitale, potrà godersi la partita sintonizzandosi su Rai1. La gara, infine, sarà visibile per tutto anche in streaming attraverso RaiPlay.

Milan-Lazio, le parole di Inzaghi

Alla vigilia della prima gara per le semifinali contro il Milan, mister Inzaghi parla così ai microfoni di Rai Sport«Ci teniamo tanto a raggiungere questa finale di coppa, abbiamo superato Cittadella e Fiorentina per arrivare a questo punto. L’obiettivo è a portata di mano, ma sappiamo di giocare contro una grandissima squadra che farà di tutto per batterci e andare avanti».

LAZIO STYLE CHANNEL – «Sarà una bellissima partita, ci siamo incontrato tre giorni fa e quindi sarà un po’ strano ma sapevamo che sarebbe accaduto. Dovremo essere bravi sapendo che è una partita diversa rispetto a quella di campionato perché ci sarà andata e ritorno quindi si deciderà in 180 minuti. Ci teniamo tanto, inutile nasconderlo. Siamo arrivati a questa sfida dopo aver superato Cittadella e Fiorentina che non erano semplici, ora siamo in semifinale, l’obiettivo è a portata di mano ma affronteremo una grande che, come noi, farà di tutto per arrivare in finale. Nell’arco della stagione ho sempre cercato di alternare tutti i giocatori, domani sicuramente ci saranno dei cambi ma cercheremo di metterei campo la formazione migliore, che possa darmi garanzie, in una sfida importante come quella che andrà in scena domani sera a San Siro».

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Calabria, Zapata, Antonelli, Locatelli, Jose Mauri, Montolivo, Cutrone, Kalinic, Borini. All.: Gattuso.

Indisponibili: Conti, Storari
Squalificati: nessuno
Diffidati: Biglia, Locatelli, Cutrone

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Milinkovic, Leiva, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Wallace, Bastos, de Vrij, Patric, Marusic, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Di Gennaro
Squalificati: nessuno
Diffidati: Strakosha

ARBITRO: Guida (sezione di Pompei), assistenti: (Meli-Carbone); IV° Uomo: Maresca; VAR: Mazzoleni; AVAR: Di Fiore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.