Milan-Lazio, in 64 mila a San Siro: nessuna misura eccezionale di ordine pubblico
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, in 64 mila a San Siro: nessuna misura eccezionale di ordine pubblico

Pubblicato

su

Non sono previste misure eccezionali di ordine pubblico in vista della sfida di questa sera tra Milan e Lazio. Gli spettatori saranno 64 mila

Come accaduto poco più di un mese fa in occasione dell’invasione da parte di circa 13 mila tifosi dell’Eintracht Francoforte venuti a sostenere la loro squadra nella partita di ritorno dell’ottavo di finale di Europa League contro l’Inter, non sono previste misure eccezionali a livello di ordine pubblico in vista di Milan-Lazio. San Siro, scrive il Corriere dello Sport, presenterà un ottimo colpo d’occhio, gli spettatori saranno circa 64.000. Quattromila i laziali che arriveranno da Roma per stare vicino ai propri beniamini in una serata così speciale. I biancocelesti saranno monitorati già nelle zone nevralgiche della città, mentre sarà rafforzata la sicurezza intorno allo stadio per evitare che le due tifoserie possano venire a contatto.

BIGLIETTISessantamila saranno invece i rossoneri, che in stagione hanno risposto sempre in maniera incredibile al richiamo di un Milan non ancora tornato sui livelli di un tempo. In campionato la media è superiore a quota 50 mila, ma anche le due gare casalinghe di Coppa Italia hanno fatto registrare un’eccezionale affluenza. In vendita sono rimaste poche migliaia di biglietti, e i posti più pregiati sono praticamente esauriti. Resteranno invenduti circa 1500 tagliandi del settore ospiti e delle gradinate sottostanti il terzo anello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.