Milan, niente allenamenti a causa della neve. Gattuso perde la pazienza e... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, niente allenamenti a causa della neve. Gattuso perde la pazienza e…

Pubblicato

su

Il Milan così come la Lazio non ha potuto allenarsi nella giornata di oggi, ma ha svolto una seduta nella palestra dell’Hotel che li ospiterà fino a mercoledì. Rino Gattuso si è mosso personalmente in serata per cercare un impianto dove svolgere la rifinitura nella giornata di domani

Trasferta lunga per il Milan, rimasto nella Capitale in virtù del doppio impegno romano. In mattinata i rossoneri si sono allenati nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi dove si trova in questi giorni anche lo Zenit di Roberto Mancini.

CERCASI CAMPO – L’impianto scelto dal Milan per gli allenamenti in questi giorni era l’Acqua Acetosa, ma come a tutti i campi della Capitale era ricoperto di neve. Secondo quanto riportato da Sky Sport allora, Rino Gattuso si sarebbe messo personalmente alla ricerca di un impianto in grado di ospitare la rifinitura della propria squadra nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.