'Famo 'sta sceneggiata', Lotito si difende: «Mai dette certe frasi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Famo ‘sta sceneggiata’, Lotito si difende: «Mai dette certe frasi»

Pubblicato

su

Nella serata di ieri Lotito aveva smentito alcune sue frasi riportate da Il Messaggero, ma oggi l’edizione online del giornale ha risposto

Claudio Lotito nella mattinata di ieri passata in Sinagoga aveva palesemente dichiarato con tolti alterati di esser stanco della strumentalizzazione di alcuni gesti che andassero a colpire la Lazio. Il Messaggero successivamente ha riportato alcune parole del presidente in aereo da Milano a Roma prima di deporre le corone di fiori alla comunità ebraica: «Famo sta sceneggiata!”, e poi: “Non valgono un ca…. questi. Hai capito come stamo?» Pronta la risposta del presidente intervenuto a Rai 3 all’interno del programma Agorà: «Questa notizia è totalmente falsa, per un semplice motivo: ero nel posto 1 dentro all’aereo e ho dormito tutto il tempo. Al mio fianco avevo un parlamentare del PD che può testimoniarlo. Ho proposto già un’azione di risarcimento dei danni per questa cosa, che è una cosa ignominiosa. Che il rabbino stesse a New York io l’ho saputo ieri, quindi non ho parlato con nessuno io. La corona di fiori è stata fatta ieri mattina. Sono tutte cose totalmente costruite. Io sono contro ogni tipo di strumentalizzazione». Una volta preso atto di questa dichiarazione la stessa testata sulla propria versione online ha pubblicato un audio che testimonia le parole del presidente Lotito. Continua una guerra infinita che sembra non volgere mai al termine. Una guerra in cui ogni tanto ci si dimentica che ad essere attaccata è sempre e solo la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.