Connettiti con noi

Campionato

Mertens: «Domenica abbiamo una chance che non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta al Maradona contro il Barcellona

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta al Maradona contro il Barcellona. Le parole del belga in vista della Lazio.

SCONFITTA – «Peccato perché oggi era una bella giornata, c’era un’atmosfera perfetta e lo stadio era pieno. Loro hanno fatto una grande partita, noi non siamo stati al nostro livello ma non dobbiamo abbassare la testa perché domenica ci aspetta una grande partita».

CARATTERE – «Non è sempre il carattere, sono più cose: i tanti cambi e gli infortuni. Ci sono tante partite e non sempre ci si può allenare bene. E’ un peccato, ma non bisogna abbassare la testa perché so quanto è forte questo gruppo e so quello che possiamo fare. Oggi è una giornata un po’ dura, ma dobbiamo dormire bene perché domenica abbiamo una chance che non possiamo sbagliare».

ULTIMO STEP DA FARE – «Lo sappiamo che è difficile. Ci sono anche tanti ragazzi nuovi che non hanno passato questi momenti, ma devi subito alzare la testa. Dopodomani partiamo subito e dobbiamo andare a Roma».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.