Mercato Lazio, INTRIGO Luis Alberto! Trattativa chiusa ma...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, INTRIGO Luis Alberto! Trattativa chiusa ma… SCENARIO clamoroso

Pubblicato

su

Mercato Lazio, intrigo Luis Alberto: trattativa chiusa con l’Al Duhail ma ancora nessuno scambio di documenti. La situazione

Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Lazio c’è ancora attesa per la risoluzione della situazione legata a Luis Alberto, con lo spagnolo che ha manifestato a più riprese l’intenzione di lasciare il club.

I biancocelesti da alcuni giorni hanno chiuso l’accordo con la società qatariota dell’Al Duhail sulla base di 11 milioni di euro bonus inclusi ma ancora non c’è stato lo scambio di documenti che dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Fino all’ufficialità però meglio mantenersi cauti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.