Mercato: Lazio, per l'estate si pensa a Krejcì - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato: Lazio, per l’estate si pensa a Krejcì

Pubblicato

su

Sei giornate alla fine di un campionato a dir poco deludente. Da lì in avanti si penserà solo al mercato, ma le basi per il futuro si stanno gettando già da adesso. In casa Lazio ci sarà rivoluzione o quasi. Sei o sette giocatori saluteranno Formello per lascere spazio ad altrettanti innesti. Secondo quanto riportato da Calcionews24, un nome sul taccuino di Tare, sarebbe quello di Ladislav Krejcí, centrocampista dello Sparta Praga che i biancocelesti ricordano bene. Nella gara dell’Olimpico infatti mise a segno un gol ed un assist.
Il ceco ha attirato su di sè anche l’attenzioni di Genoa, Bologna ed altri club di Premier e Liga. Per essere stato etichettato come “nuovo Nedved”, la pista Lazio sembra  essere a dir poco suggestiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.