Mercato Lazio, Luis Alberto non è incedibile: spunta di nuovo il Siviglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Luis Alberto non è incedibile: spunta di nuovo il Siviglia

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Luis Alberto può partire in estate: ripresi i contatti col Siviglia, squadra di cui lo spagnolo è da sempre tifoso

Luis Alberto può lasciare la Lazio in estate. Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo, diversamente da Immobile e Milinkovic, è considerato sacrificabile visto il carattere bizzoso, le incomprensioni con Sarri e la decisione di partire per la Spagna prima dell’ultima gara contro il Verona.

E proprio la Spagna potrebbe essere la meta del suo futuro. il Siviglia ha avviato nuovamente i contatti per il classe ’92 (farà 30 anni a settembre). La valutazione è scesa dai 50 milioni dello scorso anno ai 30-35 attuali. Si tratta: Luis Alberto può davvero lasciare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.