Mercato Lazio, in difesa sarà rivoluzione: Casale e Romagnoli i nomi giusti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, in difesa sarà rivoluzione: Casale e Romagnoli i nomi giusti

Pubblicato

su

Mercato Lazio, la difesa si prepara a vivere una vera e propria rivoluzione in estate: Sarri vuole Romagnoli, Casale ed Emerson Palmieri

Il reparto difensivo della Lazio si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione in estate. Come riportato da Il Messaggero infatti, con la situazione Acerbi in bilico e con le scadenze di contratto di Patric e Luiz Felipe (entrambi destinati all’addio a zero), gli innesti saranno almeno tre.

Sarri ha fatto richieste precise alla società: Casale, Romagnoli ed Emerson Palmieri. Quello più vicino sembra essere l’attuale capitano del Milan, con il Verona si tornerà a trattare a breve. Il terzino del Chelsea, ora in prestito al Lione, è un vero e proprio pallino di Sarri. Tare cercherà di accontentarlo: le grandi manovre sono già partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.