Mercato Lazio, Dia nel mirino? Le parole del procuratore
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Dia nel mirino? Le parole del procuratore

Pubblicato

su

Il procuratore dell’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia, ha parlato del futuro del giocatore. Ecco le sue parole

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato Fedreric Guerra, procuratore di Boulaye Dia, a proposito del futuro del giocatore, apprezzato anche dalla Lazio

PAROLE– «Ho sentito Dia due giorni fa, mi ha detto che contro il Napoli sarà una grande sfida. Futuro? La decisione appartiene alla società. Loro hanno questa possibilità del riscatto e vuol dire che sicuramente lo faranno. Dopo parleremo con loro e vedremo se ci saranno altre possibilità da parte di altre squadre in altri paesi. In questo momento non abbiamo ancora parlato del suo futuro perché non è un bene per un giocatore parlare dell’anno successivo. Quando arriverà la fine del campionato gli darò tutte le informazioni che ho io. Il progetto è sempre la partita dopo, non l’anno dopo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.