Mercato in uscita: Gentiletti resta, Onazi valuta le offerte, tutto tace per Morrison - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato in uscita: Gentiletti resta, Onazi valuta le offerte, tutto tace per Morrison

Pubblicato

su

Manca poco oramai al gong che sancirà la chiusura del mercato invernale. Mercato che ha portato a Formello il solo Milan Bisevac. Pioli nella conferenza stampa di ieri ha lasciato intuire la sua principale richiesta fatta alla società: sfoltire la rosa. I tre calciatori destinati a partire erano Gentiletti, Onazi e Morrison, ma il tempo stringe e tutto diventa più complicato. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Tempo, l’argentino non si muoverà da Roma. In difesa la coperta è corta e non serve sfoltire, anzi servirebbero nuovi innesti. Il nigeriano ha diverse proposte e sta valutando quella migliore per il suo futuro, mentre per l’inglese non ci sono società al momento interessate.
Come ribadito dal ds Tare, eventuali ennesti ci saranno solo in caso di cessioni. Tutto fa pensare che l’unico acquisto rimarrà il difensore serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.