Mellone DURO con Lotito: «Dopo 20 anni siamo in questa situazione. La società deve fare autocritica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mellone DURO con Lotito: «Dopo 20 anni siamo in questa situazione. La società deve fare autocritica»

Pubblicato

su

Mellone DURO con Lotito: «Dopo 20 anni siamo in questa situazione. La società deve fare autocritica». Le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Angelo Mellone ha criticato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Il Presidente non dovrebbe rivendicare il fatto che sia il proprietario ma anzi, dovrebbe rivendicare il fatto che sia il custode della Lazio e dei suoi valori. Vedo una società gestita come una proprietà privata. Perché dopo 20 anni siamo in questa situazione? Spererei che la società facesse un po’ di autocritica. Sembra non esserci alcuna preoccupazione rispetto all’immagine della Lazio. Non sempre mi sono trovato d’accordo con le manifestazioni contro la società, ma adesso la situazione è pesante. Non si può tollerare ancora un clima così forte di rassegnazione e rammarico, l’alternativa è la totale indifferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.