Mazzarri: «La Lazio somiglia al mio Napoli. Champions? Ci proveremo fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Mazzarri: «La Lazio somiglia al mio Napoli. Champions? Ci proveremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, attuale allenatore del Torino, si è espresso anche sulla Lazio nell’intervista post-Milan

Al termine della vittoria per 2-0 ottenuta dal suo Torino con il Milan, il tecnico granata Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa, ha dato un giudizio anche sulla Lazio, paragonandola al Napoli della sua gestione: «Il mio Napoli assomiglia alla Lazio di quest’anno, più che al mio Toro che ha difensori con caratteristiche diverse. In ogni caso con questo gioco abbiamo messo in difficoltà tutte le squadre che abbiamo affrontato. Dobbiamo cercare di avere più qualità. Penso che quest’anno siamo più vicini al gioco dell’Atalanta rispetto alla Lazio. Gli esterni sono più ali, perché ho tre difensori che hanno caratteristiche con le quali posso adottare questo gioco. Comunque vedo che i ragazzi mi seguono».

CORSA CHAMPIONS – «Mancano ancora quattro partite difficile, non ultimo il derby di venerdì. Dedichiamo la crescita di quest’anno agli invincibili, sono contento sia arrivata questa vittoria oggi in questa settimana speciale. Vogliamo avvicinarci a loro lavorando come stiamo facendo. Champions? Ci proveremo e alla fine tireremo le somme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.