Sarri a Lotito: «Prenda decisioni drastiche». Cosa può fare il patron
Connettiti con noi

News

Sarri a Lotito: «Prenda decisioni drastiche». Cosa può fare il patron

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nel post-partita della gara persa ieri contro la Salernitana, ha consigliato a Lotito di prendere una decisione drastica

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è inquieto dopo la sconfitta di ieri contro la Salernitana:

L’allenatore suggerisce a Lotito la strategia: «Se fossi io il presidente prenderei qualche decisione drastica. Ritiro? Può essere una soluzione, anche se io non sono mai favorevole a queste scelte. Forse andrebbe fatto qualcos’altro, in ogni caso qualcosa va fatto». Difficile, però, trovare un provvedimento diverso dal ritiro. E pertanto quello sarà lo sbocco. Probabile che la Lazio resti già da domani (quindi con 24 ore di anticipo) nel centro sportivo di Formello in vista del match di martedì col Celtic.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.