Mauricio: “Voglio restare altri 4 anni alla Lazio”. Futuro in bilico per Onazi, Morrison e Gentiletti

© foto www.imagephotoagency.it

Non solo acquisti, la finestra di mercato potrebbe portare alcune cessioni in casa Lazio. Come riportato dal sito de La Repubblica, Onazi e Gentiletti sono pronti a cominciare una nuova avventura: il nigeriano trova poco spazio nel centrocampo di mister Pioli, ha diverse richieste in Premier League. Stoke City, Everton, Watford e Crystal Palace restano alla finestra, quest’estate si era fatto avanti il Leicester con un’offerta di circa 10milioni di euro, rifiutata dalla società biancoceleste. Ufficialmente in vendita il difensore argentino, per lui si sono fatti avanti Frosinone, Chievo ed Empoli in Italia, ma anche Boca Juniors ed Estudiantes in Argentina, Leon in Messico. La Lazio vuole 2 milioni, ma valuta anche l’ipotesi di un prestito.

 

Morrison – Ancora in dubbio il futuro di Ravel Morrison. Oggetto misterioso in questa prima parte di stagione, la dirigenza crede ancora nelle sue qualità. Morrison vorrebbe tornare in patria e squadre inglesi disposte a scommettere di nuovo su di lui non mancano, (come Bournemouth, Crystal Palace, Watford e Qpr). Quest’ultima sarebbe la destinazione perfetta, la Lazio però non ha intenzione di perderlo a costo zero.

 

Mauricio – Chi invece resterà sicuramente, almeno per questa sessione di mercato, è il brasiliano Mauricio, che ai media brasiliani dichiara: “Sono molto contento per l’ultima vittoria con l’Inter. Il mio desiderio è rimanere alla Lazio per i prossimi 4 anni e rispettare il mio contratto (fino al 2019, ndr). Poi a fine carriera mi piacerebbe tornare in Brasile per stare vicino a mia madre”.

Articolo precedente
FORMELLO – Si rivedono i sudamericani, Pioli mette in palio una scommessa: “Chi perde, porta lo Champagne”
Prossimo articolo
Il 2015 di Ledesma: “E’ stato un anno particolare. Auguro a tutti salute e serenità” – FOTO