Zaccagni a LSC: «Abbiamo fatto una buona partita, peccato. Gol annullato? Non giudico»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni a LSC: «Abbiamo fatto una buona partita, peccato. Gol annullato? Non giudico»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha commentato il pareggio contro il Verona nell’immediato post-partita: le dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel, Mattia Zaccagni ha parlato così dopo Verona-Lazio:

«Secondo me abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo creato tanto. Certe occasioni non le abbiamo sfruttate al meglio, dovevamo essere più furbi in alcuni contesti. Queste partite vanno vinte. Purtroppo il calcio è così, non è la prima volta che ci succede. Se anche un cross ci fa male, non dobbiamo far fare nemmeno quello. Oggi mi sentivo abbastanza bene, anche se ancora non sono al 100%. Sono comunque contento della mia prestazione. C’è da dire che dopo il vantaggio abbiamo tenuto noi il campo e fatto la partita. Le altre volte ci siamo abbassati e abbiamo perso il pallino della partita. Il gol di Casale? Dipende da arbitro ad arbitro, certi non fischiano e certi danno fallo. Non giudico la sua scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.