Connettiti con noi

Campionato

Matri: «Vedo favorita la Juventus per lo scudetto per questo motivo»

Pubblicato

su

Alessandro Matri presenta Juve-Inter: il collaboratore di Inzaghi ha parlato sia del match di questa sera che della corsa scudetto

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Alessandro Matri, collaboratore tecnico di Inzaghi, queste le sue parole su Juve-Inter di questa sera e sulla corsa scudetto.

«Gara aperta, perché un gol di scarto è troppo poco per sentirsi al sicuro. E poi tra le due squadre c’è stato il botta e risposta tra campionato e Coppa Italia: entrambe vorranno dimostrare di essere all’altezza dell’altra. L’Inter avrà più stimoli, avendo perso all’andata, e rispetto a San Siro avrà il vantaggio di avere Lukaku: mi ha sorpreso come si sia subito inserito nel campionato italiano, si vede la mano di Conte, che ha lavorato tanto su di lui. Una volta le big snobbavano la Coppa Italia, ora non è più così: un trofeo ti dà sempre soddisfazioni».

SCUDETTO – «Vedo Inter, Juventus e Milan alla pari, però forse i bianconeri hanno qualcosa in più come rosa: possono permettersi di fare turnover massiccio e questo è un gran vantaggio in una stagione così congestionata»

Advertisement