Marusic: «Ormai mi sento meglio a sinistra che a destra, assist importante»
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Ormai mi sento meglio a sinistra che a destra, assist importante»

Pubblicato

su

Adam Marusic ha parlato ai canali ufficiali dopo la vittoria della Lazio contro il Sassuolo: ecco le parole del giocatore

Adam Marusic ha parlato ai canali ufficiali dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le parole del montenegrino a Lazio Style Radio.

GARA – «Abbiamo fatto una partita importante, sapevamo che loro giocano bene ma abbiamo vinto e ho fatto questo assist per Ciro, era un passaggio dietro e lui l’ha messa dentro, sono contento a livello personale ma più per la squadra. Il Sassuolo palleggia sempre, devi entrare in ogni duello con tanta forza e motivazione, solo così puoi batterli.

ATALANTA – «Sarà tosta, dobbiamo dare tutto e vediamo cosa succede. Lo scorso anno non stavo bene fisicamente, adesso mi sento bene e spero di giocare tante partite, continuando così».

RUOLO – «Per me è lo stesso giocare a destra o sinistra, non ho preferenze, forse ora mi sento meglio a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.