Marusic: «Spero di iniziare ad allenarmi quanto prima. Lazzari? È molto forte!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marusic: «Spero di iniziare ad allenarmi quanto prima. Lazzari? È molto forte!»

Pubblicato

su

Le parole di Adam Marusic al termine della seduta di allenamento

La Lazio ha appena concluso la sessione di allenamento mattutina. Adam Marusic, che è ancora ai box per un problema fisico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sono arrivato qui ad Auronzo come ogni anno e sono pronto per il ritiro. Purtroppo, però, ho un piccolo problema col ginocchio e ancora non posso allenarmi, ma spero di iniziare a farlo quanto prima. L’approccio al ritiro è stato positivo, tutti i ragazzi ci stanno mettendo molto impegno. Abbiamo un grande gruppo e siamo tutti contenti di lavorare insieme qui in ritiro. Per quanto riguarda la prossima stagione, speriamo di migliorare per arrivare tra le prime quattro della classifica e raggiungere la Champions League. Per me è molto importante la forma fisica, spero di non avere infortuni per poter realizzare una stagione migliore di quella passata».

«Lazzari è molto forte, un bravo ragazzo, e credo che sia sempre positivo quando hai un ricambio del suo livello. Siamo tutti veloci, è una delle nostre migliori qualità, abbiamo tanti giocatori che possono fare bene in questo senso. Dobbiamo lavorare soprattutto in fase di attacco, lo sappiamo e lo faremo. Credo di essere cresciuto molto da quando sono arrivato in Italia, anche perché qui si lavora molto sulla tattica e non ero abituato a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.