Martina: «Perin starebbe bene alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Martina: «Perin starebbe bene alla Lazio»

Pubblicato

su

Silvano Martina, procuratore di Buffon, parla delle prossime due partite che dovrà affrontare la Lazio contro Genoa e Juventus

Il procuratore di Gigi Buffon, Silvano Martina, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per dire la sua sulla partita con il Genoa e su quella con la Juve: «La Lazio è favorita. Il Genoa secondo me si è indebolito con il mercato. Sarà una bella partita, vincolata a quanti titolari e quante riserve scenderanno in campo. Non sono nella testa di Inzaghi ma io, sicuramente, una Coppa Italia la rispetterei e l’affronterei nel modo giusto. Credo vadano fatti complimenti a Inzaghi, sta andando alla grandeMarchetti ha ancora degli anni davanti. Le annate dei portieri sono fatte di episodi e situazioni. Per fare l’estremo difensore è ancora giovane. A 34 anni sei nel pieno. È un grande professionista e non vedo sul mercato portieri migliori, tranne Perin su cui aleggia l’infortunio. Mattia è stato molto sfortunato, ma tornerà quello che conosciamo. Alla Lazio lui ci starebbe bene. Berisha e Strakosha, se crescono, si vedrà. Non penso ci sia un problema portiere, nonostante qualche errore. Anche Buffon in passato è stato messo in discussione, in Italia, se un portiere prende un gol, si ritrova subito bersaglio di critiche. Non si parla mai delle cose belle. La Fiorentina ha meritato di vincere e non mi soffermerei mai sull’episodio della rete. Buffon è stato il meno peggio. La Juventus deve iniziare a preoccuparsi e diventare un po’ più brillante, ma è anche normale. I ragazzi che hanno fatto l’Europeo stanno pagando il dispendio d’energie richiesto da quel fenomeno di Antonio Conte. Erano convinti di poter vincere Euro 2016Su Juve-Lazio: «Ho sentito Gigi (Buffon, ndr) due ore fa e non gli ho chiesto se teme qualcuno in particolare, è la squadra che decide una gara. Se capita la palla buona, devi temere tutti. La Lazio ha un organico di primo ordine, altrimenti non avrebbe 40 punti. Per la Juventus è la partita della svolta: vincendo bene si riprenderebbe, non facendo il risultato manderebbe un messaggio agli altri». In Coppa Italia spazio ai secondi: «Far giocare il secondo portiere in coppa è giusto, è un riconoscimento per chi lavora tutta al settimana e un’occasione mettersi in mostra. Anche Buffon non ha problemi. Neto, tra l’altro, è un portiere importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.