Marino: «Gotti alla Lazio? È difficile riuscire a trattenerlo»
Connettiti con noi

News

Marino: «Gotti alla Lazio? È difficile riuscire a trattenerlo»

Pubblicato

su

Pier Paolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato del futuro del tecnico bianconero Gotti, che piace alla Lazio. Le sue parole

Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato a Il Tribunale delle Romane del futuro del tecnico Luca Gotti, che piace alla Lazio.

«Quando Tudor aveva bisogno di un secondo, di un tattico, avevo proposto Gotti perché sapevo che fosse una persona seria e competente. Abbiamo avuto il coraggio di puntare su di lui: lui era perplesso e noi invece sicuri. Lazio interessata? Con Gotti parliamo tutti i giorni, c’è un ottimo rapporto. Dobbiamo guardare agli obiettivi di quest’anno. Quando gli allenatori cominciano a finire nel mirino delle big è difficile poi riuscire a trattenerli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.