Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin: «Vedrei benissimo Milinkovic alla Juventus»

Pubblicato

su

Marcolin: «Vedrei benissimo Milinkovic alla Juventus». Le dichiarazioni dell’ex biancoceleste sul serbo della Lazio

L’ex Lazio Dario Marcolin è stato intervistato da Tuttosport.

SCUDETTO JUVE – Penso di sì, questo sarà il mese della verità. Se il Napoli dovesse inciampare, le altre squadre devono provare ad approfittarne. Io ne so qualcosa per quando abbiamo vinto lo scudetto con la Lazio, eravamo a 9 punti dalla Juve e mancavano meno partite rispetto a quelle del campionato attuale. Con i tre punti fai presto ad accorciare. Ora inizia un secondo campionato.

MILINKOVIC – Se lo vedrei bene alla Juve. Certo: è un giocatore che ha struttura internazionale ed è forte tecnicamente. È quel centrocampista che segna 8-10 gol all’anno. Secondo me nella Juve ci starebbe benissimo, come nel Manchester o nel Bayern Monaco. I bianconeri sono una squadra strutturata fisicamente, con svariati calciatori di 190 cm: questo può incutere timore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.