Piccari non ci sta: «Sarri involuto, polemica sui calendari inutile»
Connettiti con noi

News

Piccari non ci sta: «Sarri involuto, polemica sui calendari inutile»

Pubblicato

su

Marco Piccari ha parlato di Maurizio Sarri dopo la vittoria della Lazio contro il Feyenoord affrontando anche l’annosa polemica sui calendari

Ospite a TMW Radio, Marco Piccari ha dichiarato:

«Sarri per me si è un po’ involuto, ha perso quella che era la sua identità. Non è un male rinunciare al gioco come fatto con il Feyenoord, non si può fare solo un gioco. Ci sono poi gli avversari, non esisti solo tu che fai quello che ti pare e questo va considerato nell’analisi della partita. Spesso si analizza solo una squadra e questo fa sorridere. Se parliamo di campo, quello che ha detto Sarri non è sbagliato. È chiaro che la Roma affronta una partita meno complicata di quella della Lazio, anche se poi Mourinho oggi schiererà 8-9 titolari in campo dal primo minuto. Dall’altra parte la gestione delle competizioni europee è il grande punto debole di Sarri. E poi basta con questa storia dei calendari. Non si può mettere il derby dopo l’Europa? Basta con queste polemiche inutili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.