Lazio-Samp, Canigiani: «Superata quota 40 mila spettatori. Domani si possono ancora acquistare i tagliandi»

Empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Qualche minuto fa il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto sui biglietti venduti per Lazio-Sampdoria

Entusiasmo alle stelle in casa Lazio dopo la vittoria roboante contro la Fiorentina. Domani allo stadio Olimpico per la sfida alla Sampdoria, è attesa una grande cornice di pubblico, come ha spiegato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani sulle frequenze di Lazio Style Radio«Ieri c’è stata una bella impennata: fino a questa mattina sono stati staccati oltre 25.000 tagliandi, quindi si va verso le 40.000 presenze. Ci aspettiamo che nel pomeriggio e nella mattinata di domani ci sia una crescita ulteriore nel numero dei tifosi che saranno presenti».

APERTURE MAESTRELLI – Canigiani continua: «Domani mattina sarà ancora possibile acquistare i tagliandi on-line, ci saranno anche numerose ricevitorie aperte, oltre alle biglietterie di via Calderini e dell’ex Ostello della Gioventù per le tribune. I titolari dei parcheggi B1 e B2 potranno accedere alle aree di sosta via Nigra, quindi dello Stadio dei Marmi a partire dalle ore 13:00. Ciò non è legato alla nostra volontà ma dall’organizzazione degli Internazionali di tennis.Ricordo che ci sono ancora qualche migliaio di biglietti disponibili per il settore Distinti-Sud e speriamo di poter aprire la Curva Maestrelli domani mattina».

Articolo precedente
Eremita (SampNews24): «La Lazio può ambire al terzo posto. Inzaghi-Giampaolo? Ecco i punti in comune…» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Lotta Champions: la Roma strapazza la Spal, ma Tagliavento nega un rigore ai padroni di casa – VIDEO