Marchegiani: «La Lazio ha mancato di inventiva e di pericolosità»
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «La Lazio ha mancato di inventiva e di pericolosità»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Luca Marchegiani allo Sky Calcio Club al termine della sfida di San Siro tra Inter e Lazio

La Lazio esce sconfitta da San Siro nella sfida contro l’Inter. I nerazzurri vincono per 3-1 grazie alle doppietta di Romelu Lukaku e alla rete di Lautaro Martinez. Inutile il gol di Gonzalo Escalante. Al termine della sfida, ha parlato ai microfoni dello Sky Calcio Club l’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani.

L’opinionista ha affermato: «La Lazio ha mancato un po’ di inventiva e di pericolosità. Milinkovic e Luis Alberto non hanno fatto una delle migliori partite. La squadra di Inzaghi è caduta nella trappola di Conte e non è riuscita ad essere pericolosa quasi mai. Basti pensare che il gol è arrivato grazie ad una deviazione su un calcio di punizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.