Manzini: «Felice Pulici baluardo insormontabile. Abbiamo perso un grande laziale»
Connettiti con noi

News

Manzini: «Felice Pulici baluardo insormontabile. Abbiamo perso un grande laziale»

Pubblicato

su

In merito alla scomparsa di Felice Pulici, ha parlato lo storico team manager della Lazio, Maurizio Manzini

La scomparsa di Felice Pulici ha sconvolto il mondo biancoceleste. La squadra, questa sera di scena a Bergamo, scenderà in campo con il lutto al braccio per rendere onore allo storico portiere dello scudetto (qui i dettagli). Di lui ha parlato il team manager, Maurizio Manzini sul sito ufficiale biancoceleste:

COMUNICATO – «Era un ragazzo molto generoso, dotato di notevole personalità come tutti i grandi portieri. Era un uomo molto determinato che quando si prefiggeva un obiettivo lo raggiungeva sempre. Felice Pulici non aveva grandi studi alle spalle, ma nel corso della sua vita è riuscito a svolgerli tutti laureandosi e diventando un ottimo avvocato. Ciò testimonia la sua volontà e le sue capacità. Felice incuteva grandissimo rispetto e trasmetteva grande sicurezza perché si sapeva sempre che, a prescindere da come sarebbero andate le cose, lì dietro a difendere i pali c’era lui, un baluardo insormontabile. Stiamo parlando di una grandissima perdita, abbiamo perso un grande uomo ed un grande laziale. Era una persona molto generosa, ma ogni aggettivo in questo caso sarebbe inadeguato essendo affibbiato ad una personalità come quella di Felice Pulici. Conservo la sua serietà e la sua professionalità, doti che sovrastavano qualsiasi altro aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.