Felice Pulici, un'altra stella nel firmamento biancoceleste: il cordoglio della Lazio
Connettiti con noi

News

Felice Pulici, un’altra stella nel firmamento biancoceleste: il cordoglio della Lazio

Pubblicato

su

Felice Pulici, ex giocatore e dirigente sportivo della Lazio, è venuto a mancare: il 22 dicembre avrebbe compiuto 73 anni

CORDOGLIO LAZIO – Dopo poco è arrivato il cordoglio della Lazio, come comunicato pubblicato sul proprio sito web: «La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Felice Pulici, portiere della squadra biancoceleste che nel 1974 vinse il primo storico Scudetto. Il Club si unisce al dolore della famiglia».

MORTE – E’ notizia degli uomini minuti la morte di Felice Pulici, storico ex giocatore e dirigente sportivo biancoceleste, che il 22 dicembre avrebbe compiuto 73 anni. Arrivato alla Lazio nel 1972, protegge i pali della porta biancoceleste nella stagione del primo scudetto. Una volta conclusa la carriera da portiere, prima entra a far parte dello staff della Primavera, per poi diventare dirigente nel 1983 con il ritorno di Chinaglia. E’ con Sergio Cragnotti che, però, tocca il suo massimo come dirigente. Nel 1994 torna alla Lazio – dopo l’esperienza con la Lega Nazionale Dilettanti – dove diventa Responsabile del Settore Giovanile, per poi difendere il club nello scandalo di ‘Calciopoli’. Con Lotito Felice Pulici lascia i capitolini, ma la Lazio ha continuato ad avere uno spazio importante all’interno del suo cuore. L’ex estremo difensore era malato da tempo, oggi è entrato a far parte del firmamento biancoceleste. La redazione di Lazio News 24 non può non stringersi attorno alla famiglia dell’ex portiere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.