Manolas: «Se giocheremo come contro il Lione elimineremo la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Manolas: «Se giocheremo come contro il Lione elimineremo la Lazio»

Pubblicato

su

Il difensore giallorosso Kostas Manolas, ha parlato dei prossimi impegni della Roma, mettendo ovviamente nel mirino il derby

Sarà una settimana cruciale la prossima per Roma e Lazio, chiamate a contendersi la semifinale di Coppa Italia. Della rimonta che aspetta i giallorossi ha parlato Manolas ai microfoni di Sky Sport: «Veniamo da tre vittorie consecutive, dobbiamo restare concentrati e battere l’Empoli che non sarà facile. Vincere un titolo quest’anno? Speriamo di sì, dobbiamo crederci. Abbiamo due obiettivi che sono entrambi difficili: contro la Lazio dobbiamo ribaltare il 2-0 e con la Juve siamo a -8. Ma dobbiamo crederci e provare a recuperare. Il derby? Anche contro il Lione dovevamo farne due e meritavamo di passare, ma se la palla non entra… Ma se faremo la stessa partita come contro i francesi sono convinto che questa volta ce la faremo. Barriere? Sono contento che siano state rimosse, ci mancava tantissimo il nostro pubblico e contro la Lazio ci aiuteranno a fare la rimonta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.