Manicone: «Sow? Non è Milinkovic-Savic, è diverso come caratteristiche»
Connettiti con noi

News

Manicone: «Sow? Non è Milinkovic-Savic, è diverso come caratteristiche»

Pubblicato

su

Manicone: «Sow? Non è Milinkovic-Savic, è diverso come caratteristiche». Le parole dell’ex vice di Petkovic coni Lazio e Svizzera

Antonio Manicone ai microfoni di TMW Radio ha parlato del caso Sow e della Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «E’ un giocatore che è cresciuto tanto negli ultimi anni, ha fatto benissimo in Nazionale. E’ una mezzala in un centrocampo a tre. Può migliorare nei tempi di gioco, ma può rendere anche in un centrocampo a due. Davanti alla difesa però non rende al 100%. E’ un bravissimo ragazzo, lavoratore, molto disponibile, è molto sensibile e deve essere aiutato nell’inserimento nel gruppo. Però non è Milinkovic-Savic, è diverso come caratteristiche. Eccelle nella corsa, molto reattivo nel breve, attacca la profondità, ama giocare semplice. Ed è aggressivo in fase di non possesso ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.