Mancini rassicura Immobile: «Ha sempre fatto quel che doveva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini rassicura Immobile: «Ha sempre fatto quel che doveva»

Pubblicato

su

Roberto Mancini presenta al sfida contro la Bulgaria, prima gara delle qualificazioni per Qatar 2022: le dichiarazioni del commissario tecnico

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Roberto Mancini presenta in conferenza stampa la sfida contro la Bulgaria, prima gara delle qualificazioni per Qatar 2022. Le sue parole.

EURO 2020 «Voglio innanzitutto ringraziare i tifosi che ci hanno supportato durante l’Europeo. Domani noi dobbiamo fare ciò che sappiamo fare, la posta in palio sarà già molto alta e non potranno esserci distrazioni»

IMMOBILE«Ciro ha sempre fatto bene, così come Belotti. Deve solo continuare a giocare e a stare tranquillo. A volte si fa un po’ più di fatica, anche perché alcune gare erano di livello altissimo, ma lui e il Gallo hanno sempre fatto ciò che dovevano fare e questa è stata una cosa decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.