Mancini (DAZN): «Lazio, in Europa bisogna invertire la rotta! Al Celtic Park...»
Connettiti con noi

News

Mancini (DAZN): «Lazio, in Europa bisogna invertire la rotta! Al Celtic Park…»

Pubblicato

su

Riccardo Mancini, telecronista di DAZN, si è espresso ai microfoni di ‘Non è la Radio’ sul match europeo della Lazio con il Celtic

Riccardo Mancini, telecronista di DAZN, si è espresso ai microfoni di ‘Non è la Radio’ sul match d’Europa League di domani della Lazio contro il Celtic: «La Lazio deve proseguire sull’entusiasmo del campionato, la vittoria di Milano può dare nuova linfa e ambizione. I biancocelesti, però, quando giocano in Europa devono metterci la testa. Per me la Lazio sulla carta può partire come una delle potenziali finaliste dell’Europa League. Ci sono compagini più forte, ma i biancocelesti devono provare a vincere qualcosa in Europa. Bisogna invertire la rotta in questa competizione, soprattutto giocando in casa. Non mi aspettavo un Rennes così, mentre un Celtic del genere sì. Gli scozzesi non mollano mai, al Celtic Park tanti fattori hanno contribuito alla loro vittoria. Dalla spinta del pubblico alla questione climatica: le loro caratteristiche fisiche sono state esaltate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.