Coronavirus, Mancini: «Grazie a chi tiene vivo il legame con gli atleti»
Connettiti con noi

Nazionali

Coronavirus, Mancini: «Grazie a chi tiene vivo il legame con gli atleti»

Pubblicato

su

Il mister della Nazionale italiana ha voluto ringraziare chi sta facendo i sacrifici durante questa emergenza dovuta dal Coronavirus

Roberto Mancini era pronto a far rivivere all’Italia emozioni forti tramite l’Europeo di quest’estate, ma il Coronavirus ha rimandato tutto al prossimo anno.

Tramite un videomessaggio inviato al sito Sport e Salute, ha voluto mandare un messaggio di vicinanza a tutti coloro i quali stanno compiendo sacrifici per tenere viva la fiamma dello sport: «Grazie a chi tiene vivo il legame con gli atleti grandi e piccoli in questa fase di chiusura del Paese a causa del Coronavirus. Torneremo a giocare insieme, campioni e bambini, professionisti e dilettanti». Queste le parole riportate dall’ANSA.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.