Malagò: «La Lazio ha meritato. Complimenti ai tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «La Lazio ha meritato. Complimenti ai tifosi»

Pubblicato

su

Il giorno dopo la semifinale d’andata tra Lazio e Roma, il presidente del Coni Giovanni Malagò, esprime le sue impressioni a riguardo

Torna il derby in notturna dopo 4 anni e torna la vittoria della Lazio. Questa stracittadina aveva un valore importante soprattutto per i fattori extra calcistici, non essendo stata giocata alla luce del sole e con l’abbassamento delle barriere. Sul fattore tecnico e su quello civico si è espresso Giovanni Malagò, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, prima di all’assemblea informale della Lega Serie B: «La Lazio ha meritato, ha giocato meglio e in un modo più intelligente . Il lato molto positivo è che non ci sono stati incidenti, era molto tempo che non c’era un derby in notturna. Non deve essere un’eccezione ma la regola. Vedere gli spalti vuoti metteva malinconia, è stato un record negativo. Sulla partita complimenti alla Lazio, nulla da dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.