Lutto in casa Lazio, morto Mario Facco: il ricordo della società
Connettiti con noi

News

Lutto in casa Lazio, morto Mario Facco: il ricordo della società

Pubblicato

su

Il campione d’Italia del ’74 Mario Facco, si è spento all’età di 72 anni dopo aver combattuto a lungo con una brutta malattia

Un altro campione d’Italia del ’74 se ne va. Mario Facco si è spento nella giornata di oggi dopo una lunga ed estenuante lotta con un male incurabile. Il difensore della banda Maestrelli ha giocato sei stagioni con la maglia biancoceleste, dal 1968 al 1974. Oggi all’età di 72 anni il suo cuore ha smesso di battere. La Lazio lo ha voluto ricordare con un comunicato sul proprio sito ufficiale: «La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore biancoceleste Mario Facco e si uniscono al dolore della famiglia». La redazione di Lazio News 24 si unisce al cordoglio e si stringe attorno alla famiglia Facco in questo difficile momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.