Lulic saluta la Lazio. Da Leiva a Milinkovic, i messaggi dai compagni FOTO
Connettiti con noi

News

Lulic saluta la Lazio. Da Leiva a Milinkovic, i messaggi dai compagni FOTO

Pubblicato

su

Lulic lascia la Lazio dopo 10 anni e saluta i colori biancocelesti con un post Instagram. Tanti i commenti degli ormai ex compagni

Senad Lulic dice addio alla Lazio, lasciando inevitabilmente un grande vuoto. Il bosniaco nelle ultime stagioni ha guidato la squadra con la fascia di capitano al braccio, cementando ancor di più il rapporto con l’ambiente, reso indistruttibile da quel 26 maggio 2013. Il legame con i compagni è sempre stato solido, Lulic è stato un leader dentro e fuori dal campo.

La stima nei confronti dell’ormai ex capitano si evince anche dai commenti dei compagni apparsi sotto il post di saluto del centrocampista. Da Leiva, ad Acerbi a Milinkovic. E poi Luiz Felipe e Cataldi. Lulic mancherà sicuramente nello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.