8 aprile 2015, Lulic porta la Lazio in finale di Coppa Italia VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

8 aprile 2015, Lulic porta la Lazio in finale di Coppa Italia VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio, con un video postato sui canali social, ricorda il gol di Lulic contro il Napoli in semifinale di Coppa Italia, decisivo per l’accesso alla finale

6 anni fa Senad Lulic portava la Lazio in finale di Coppa Italia con il gol messo a segno al San Paolo di Napoli. Il bosniaco è l’uomo della storia per i biancocelesti, decisivo quando serve, soprattutto nella coppa nazionale. Tre anni prima infatti, un suo gol aveva permesso ai biancocelesti di superare la Roma nella storica finale dell’Olimpico.

L’8 aprile del 2015 fu proprio Senad a risultare provvidenziale, con il gol del definitivo 0-1. All’andata il Napoli era riuscito a fermare la Lazio all’Olimpico sull’1-1. La zampata di Lulic portò la Lazio di Petkovic in finale di Coppa Italia, dove fu poi battuta dalla Juventus per 2-1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.