Lukaku: «Si è sentita la mancanza dei leader. Crotone? Con tutto il rispetto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lukaku: «Si è sentita la mancanza dei leader. Crotone? Con tutto il rispetto…»

Pubblicato

su

L’intervista a Jordan Lukaku, difensore biancoceleste che ho è sceso in campo nella ripresa di Lazio-Atalanta

E’ entrato in campo nel secondo tempo, non è però riuscito ad incidere come al solito. Jordan Lukaku ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Radio il match giocato contro l’Atalanta. Ecco le sue parole: «Gasperini ha fatto bene ad inserire Hataboer. L’Atalanta come noi gioca un bel calcio, ha centrocampisti e attaccanti davvero forti. Tre dei nostri quattro leader sono fuori per infortunio e la loro assenza si è sentita. In questo momento non abbiamo un problema di qualità, ma nel finale di stagione abbiamo bisogno di personalità. Oggi era la partita più importante della stagione, non si può prendere un goal nei primi minuti. Dobbiamo crescere da questo punto di vista.

Crotone? Con tutto il rispetto per loro, guardo solo ai nostri obiettivi. Sappiamo quello che dobbiamo fare per centrare la Champions League. L’unico risultato a disposizione domenica sarà la vittoria. E’ il momento, per noi che giochiamo poco, di dimostrare che possiamo essere d’aiuto. La stagione è stata lunghissima, c’è il bisogno dell’aiuto di tutti».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA MOVIOLA DI LAZIO-ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.