Lukaku e la Lazio ancora insieme: possibile rinnovo fino al 2021 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku e la Lazio ancora insieme: possibile rinnovo fino al 2021

Pubblicato

su

L’esterno conta di rientrare e aiutare la Lazio nei prossimi impegni, intanto Lukaku potrebbe firmare il rinnovo in biancoceleste

Jordan Lukaku è sempre più pronto al rientro per ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Inzaghi. Il duro lavoro atletico diretto allo smaltimento della tendinopatia che lo affliggeva è terminato, il belga è stato reinserito nella lista per il campionato e vuole riprendersi la Lazio dopo la convocazione di Parma. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’esterno in questi giorni non conta solo di rimettersi a disposizione del tecnico laziale ma anche di sottoscrivere un rinnovo col club di Lotito. Ebbene sì, nelle prossime settimane Lukaku e la Lazio potrebbero prolungare il loro rapporto fino al 2021. Per la fumata bianca mancherebbero ancora diversi dettagli ma sul buon esito della trattativa, in quel di Formello, filtra ottimismo. I rumors della Premier sono ormai echi lontani, Lukaku e la Lazio sono pronti a dirsi ancora sì.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.