Luka Romero, ecco dove sarà il futuro dell'ex Lazio. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Luka Romero, ecco dove sarà il futuro dell’ex Lazio. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Luka Romero, ecco dove sarà il futuro dell’ex Lazio. Tutti i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore

Il futuro di Luka Romero non sarà al Milan. L’ex esterno della Lazio, è pronto a partire nuovamente alla volta della Spagna. 

Secondo quanto riporta relevo.com, il Las Palmas avrebbe chiesto informazioni al Milan per ottenere il prestito del calciatore che, indossando la maglia andalusa, si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e la sua spiccata personalità. Caratteristiche che avrebbero colpito, stando a quanto aggiunge il portale, anche il Deportivo Alaves che, però, non avrebbe ancora approfondito la questione per il momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.