Luiz Felipe, la mamma: «Il futuro era già scritto nel suo nome!». Sull'arrivo alla Lazio...
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, la mamma: «Il futuro era già scritto nel suo nome!». Sull’arrivo alla Lazio…

Pubblicato

su

La mamma di Luiz Felipe ha rivelato curiosi aneddoti riguardanti il nome che porta il figlio, ed il suo passaggio alla Lazio

Dalla Serie D brasiliana alla Serie A italiana, passando per un’annata decisamente sottotono tra le fila della Salernitana. Il lavoro di Luiz Felipe è stato ripagato e il difensore è riuscito a conquistare un posto da titolare all’interno dello scacchiere di Inzaghi. La mamma Patricia ha rilasciato un’intervista, riportata dal Corriere dello Sport, in cui svela qualche particolare aneddoto sul figlio, sul cognome che porta e sul trasferimento nella Capitale: «Dopo che suo nonno è venuto a mancare, lui è diventato il vero uomo di casa. Il suo futuro era già scritto nel suo nome. Lo abbiamo chiamato Luiz perché così si chiamava suo nonno, Felipe invece in onore di Scolari, l’ex ct del Brasile. Il suo soprannome è Fefé, da piccolo tifava il Crinthians e il suo idolo era Rivaldo. Passaggio alla Lazio? E’ stato tutto molto veloce. Ne siamo venuti a conoscenza a luglio e ad agosto aveva presto l’aereo per l’Italia. Nazionale italiana? Sono felice per lui. Ho sempre creduto nella sua forza e nella sua caparbietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.