La Lazio vuole blindare Luiz Felipe: tentativi di rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio vuole blindare Luiz Felipe: tentativi di rinnovo

Pubblicato

su

La Lazio ha fretta di blindare Luiz Felipe: il difensore piace al Barcellona, i capitolini sono pronti ad offrire il prolungamento

Le sirene spagnole hanno allarmato la Lazio. Luiz Felipe piace al Barcellona, l’indiscrezione s’è fatta notizia in questi giorni e il pressing dei blaugrana ha impensierito la società biancoceleste.

Le volontà di prolungare il contratto del giocatore – come ricorda il Corriere dello Sport – già c’erano, ma i tentativi di accordo erano stati rimandati alla fine del campionato, quando non s’ipotizzava l’emergenza Coronavirus. Adesso la Lazio ha fretta di blindarlo ed è pronta a mettere sul piatto il rinnovo fino al 2025 a due milioni a stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.