Luiz Felipe: «Ho fatto un buon ritiro, stasera vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luiz Felipe: «Ho fatto un buon ritiro, stasera vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Luiz Felipe ha parlato nell’immediato pre-partita di Empoli Lazio: ecco tutte le sue dichiarazioni prima del match

Dichiarazione a Lazio Style Radio

«Sensazioni buonissima, abbiamo fatto un buon ritiro e vogliamo fare una buona partita. L’anno scorso è stato un pò difficile per me, il mio obiettivo è giocare più partite possibili, ho fatto un buon ritiro. Affrontiamo la squadra che ha vinto la Serie con grandi calciatori e qualità, ma vogliamo vincere».

Luiz Felipe a Sky Sport

«L’anno scorso ho avuto un brutto infortunio, mi sono preparato bene. L’anno scorso ho fatto solo 18 partite, quest’anno ne voglio fare di più. Con Sarri è un altro stile di gioco, stiamo cercando di fare quello che ci chiede a partire da stasera. Linea alta e pressing».

Luiz Felipe a DAZN

«Con Inzaghi giocavamo a 3 e ora a 4, il mister ci chiede intensità e palleggio. Dobbiamo essere aggressivi a metà campo. Mi piacciono entrambi i moduli, cerco di dare sempre il meglio. Parolo a Dazn? Marco è una grande persona, quando sono arrivato mi ha aiutato tantissimo e farà bene anche a Dazn».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.