Luis Alberto: «Importante giocare novanta minuti, grazie a chi mi è stato accanto!». Poi un messaggio per Correa...- Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Importante giocare novanta minuti, grazie a chi mi è stato accanto!». Poi un messaggio per Correa…- Foto

Pubblicato

su

Bella prestazione ieri della coppia Luis Alberto-Correa, e arriva il messaggio dello spagnolo

E’ vero la Lazio ieri è uscita sconfitta dall’Olimpico per mano dell’Eintracht, eppure in campo i biancocelesti si sono ben comportati e soprattutto Inzaghi ha avuto ottime risposte dal Tucu Correa e da Luis Alberto. L’argentino è in forma e si vede, partita dopo partita quando viene chiamato in causa da sempre il suo contributo nel modo migliore, lo spagnolo invece sembra uscire finalmente uscire dal tunnel in cui è finito da inizio stagione che è quello poi che si augurano tutti i tifosi laziali che vorrebbero rivedere appunto il Luis Alberto dello scorso anno. Ieri il tandem tra i due ha funzionato alla perfezione e il vantaggio biancoceleste si è concretizzato proprio grazie a una loro giocata: assist del Mago e rete del Tucu. Su Instagram oggi il numero 10 ha pubblicato una foto con Correa con didascalia e cuori annessi: «Sempre insieme!».

Lo spagnolo ha poi voluto condividere in un post il suo personale messaggio ringraziando chi in questo buio periodo è rimasto al suo fianco con una frase speciale per la moglie: «Già pronti per riprenderci nella prossima gara. È stato molto importante per me fare il mio lavoro 90 minuti senza sentire fastidio. Ringrazio tutti quelli che sono stati accanto a me nella difficoltà. Voi che a all’ombra siete stati 24 ore a disposizione @franvazke @rubenpfisio e te @patri201010 che hai capito la sofferenza che ho vissuto questo periodo, non c’è altro che ringraziarvi».

https://www.instagram.com/p/BrXeqDCn44D/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.