La giocata del match, Correa si accende nel gelo dell'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

La giocata del match, Correa si accende nel gelo dell’Olimpico

Pubblicato

su

La Lazio esce sconfitta per 2-1 all’Olimpico ma la serata ha dato anche alcune importanti risposte

In una serata fredda resa ancor più gelida dalla quasi totale assenza del tifo biancoceleste la Lazio esce sconfitta ancora una volta per mano di tedeschi dell’Eintracht di Francoforte. Una Lazio molto rimaneggiata è quella che scende sul campo dell’Olimpico in una gara che non conta niente ai fini della classifica ma poteva far qualcosa per il morale. Gara caratterizzata anche e soprattutto dai supporters tedeschi autori di un comportamento inaccettabile, (clicca QUI per leggere cosa è successo), arrivati in più di diecimila nella Capitale. È ancora notte fonda per la squadra di Inzaghi, le uniche note positive la buona prestazione di Luis Alberto e la rete del Tucu Correa, entrambi partiti titolari.

LA GIOCATA – Una buona prestazione quella del Tucu in combinazione con Luis Alberto. Lo spagnolo infatti gli serve un bell’assist, l’argentino ringrazia e mette in rete beffando Ronnow. La testa della Lazio è già a Bergamo ma importante era la prova di stasera soprattutto per alcuni giocatori che in campo hanno messo grinta e voglia di fare bene. Tucu promosso a pieni voti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.