Luis Alberto, parla l'agente: «Rifiutate molte offerte a gennaio. E' felice alla Lazio, ma in estate...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, parla l’agente: «Rifiutate molte offerte a gennaio. E’ felice alla Lazio, ma in estate…»

Pubblicato

su

A un giorno dalla partita contro il Napoli, ha parlato l’agente di Luis Alberto Alvaro Torres, a cui è stato chiesto anche di un possibile trasferimento estivo del suo assistito

Intercettato dalla trasmissione radiofonica, ‘Si gonfia la rete‘, ha parlato il procurato di Luis Alberto Alvaro Torres: «L’anno scorso è arrivato a fine mercato, dopo aver effettuato un ritiro precampionato con il Liverpool. Aveva anche altre offerte. Diciamo che ha avuto difficoltà ad adattarsi alla nuova realtà di Roma. Già nel finale della scorsa stagione sono emerse le qualità che poi sono esplose quest’anno. Lui ha iniziato il ritiro precampionato concentrandosi sul fatto di essere un calciatore importante e di voler fare una grande stagione. Lo hanno poi aiutato Inzaghi e Tare in vari colloqui dicendogli che sarebbe diventato una parte importante del progetto».

FUTUROTorres continua parlando di un eventuale interesse del Napoli: «Non ho mai parlato di Sarri con Luis. Personalmente penso sia un tecnico eccezionale. Stiamo vedendo il lavoro che sta facendo con il Napoli e non si può di certo dire il contrario. Immagino che Luis piaccia a tanti allenatori. Non so nello specifico se e quanto piaccia a Sarri. Dal punto di vista di Luis, so che lui resterà concentrato sulla Lazio dove è molto felice. Poi in estate se ne parlerà. Già da anni si intravedevano le sue qualità. Penso sia difficile che lasci la Lazio. Ci sono state offerte importanti rifiutate già a gennaio. Inoltre ha rinnovato ed è pertanto difficile che possa trasferirsi. Credo che vada al Mondiale e anche Luis Alberto ci spera tanto. Con Callejon? Magari li vedremo insieme in Russia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.