Lazio, Inzaghi punta Luis Alberto: il suo "doppio" genio per lo scudetto
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi punta Luis Alberto: il suo “doppio” genio per lo scudetto

Pubblicato

su

Luis Alberto potrebbe essere il vero e proprio jolly di mister Inzaghi alla ripresa: ecco l’idea del tecnico per lo spagnolo

Manca sempre meno alla ripresa del campionato e in casa Lazio mister Inzaghi è al lavoro con la massima concentrazione. Sarà difficile infatti giocare 12 gare in 40 giorni, soprattutto tre nella prima settimana, con alle spalle uno stop di più di tre mesi. Importantissimo sarà quindi ruotare al massimo la rosa facendo molto turn over oppure facendo ruotare i 15/16 giocatori che verranno impiegati maggiormente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’indiziato numero uno in questo caso è Luis Alberto. Inzaghi sta infatti pensando di far tornare lo spagnolo nella posizione in cui giocava lo scorso anno: da trequartista dietro all’unica punta Immobile; in questa stagione ha giocato  da interno di centrocampo nel 3-5-2. L’idea è quella quindi di usare Il Mago come un jolly da mettere in una determinata posizione in base all’andamento della partita.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.