Luis Alberto Lazio, nervi TESI con Lotito: patron irremovibile, ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Lazio, nervi TESI con Lotito: patron irremovibile, uno SCENARIO è completamente escluso

Pubblicato

su

Luis Alberto-Lazio, nervi tesi con Lotito: oggi confronto con Tudor a Formello ma l’addio a zero è completamente da escludere

Continua la grana Luis Alberto in casa Lazio. Come riporta Il Messaggero, oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Formello, lo spagnolo avrà un confronto con Tudor per capire se potrà tornare arruolabile per la sfida di domenica contro l’Inter.

Tuttavia il futuro resta un rebus: molti in società credono che il comportamento del Mago sia legato ad una precisa strategia che prevederebbe l’addio a zero e lo sbarco in Qatar. Tuttavia su questo fronte Lotito non ci sente: per il via libera serve una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, considerando anche il 20% della rivendita da destinare al Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.