Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi

Pubblicato

su

La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? La situazione

Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto. Con l’arrivo di Tare e Lotito sotto le Tre Cime di Lavaredo, in molti si attendevano un confronto tra le parti. Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato.

Secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo avrebbe semplicemente invitato l’ex Liverpool a lavorare concentrato, in silenzio e con il massimo impegno. Il tutto in attesa di quello che potrebbe succedere. Al momento infatti non sarebbero arrivate offerte, con il Milan e il Villarreal che giocherebbero al ribasso. La Lazio non sarebbe disposta a scendere sotto i 45 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.