Lucas Leiva incontra il Papa: «Che privilegio! Mi mancano le parole» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva incontra il Papa: «Che privilegio! Mi mancano le parole» – FOTO

Pubblicato

su

A qualche giorno dalla visita del Papa, Lucas Leiva ha voluto commentare con queste parole la visita al Santo Padre

A qualche giorno dalla visita al Santo Padre nella consueta udienza del mercoledì, Lucas Leiva ha pubblicato su Instagram le foto che ritraggono quel momento speciale, ed ha scritto: «Mi mancano le parole per descrivere ciò che io e la mia famiglia abbiamo sentio quando abbiamo avuto il privilegio di conoscere il Papa. Un’energia incredibile ed avere la possibilità di vedere Pedro Lucas e Valentina benedetti da lui mi ha convinto ancora di più di avere una famigliia benedetta. Che questo Natale sia un momento di riflessione e ringraziamento per tutti noi».

VISITA AL PAPA – Momento non certo facile a livello psicologico per la Lazio tutta, costretta a fare i conti con l’ennesimo arbitraggio penalizzante. Quattro partite nettamente condizionate da episodi sfavorevoli e almeno cinque punti che mancano in classifica. Non regna la tranquillità dei giorni migliori dalle parti di Formello, ma oggi per un calciatore è una giornata speciale. Lucas Leiva si è recato in Vaticano per la consueta Udienza Papale del mercoledì. Il papà come avviene ogni settimana ha incontrati i fedeli e tra questi c’era proprio il brasiliano della Lazio. Così come anche Wallace, Bastos, Felipe Anderson, Mauricio e Luiz Felipe, anche Lucas è molto cattolico e oggi ha sfruttato l’occasione di incontrare il pontefice. Tra i temi affrontanti c’è la messa della domenica. Infine riempito di orgoglio, Leiva ha condiviso su una Instagram Story alcuni video che riassumono la sua mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.